La mia storia

« Older   Newer »
  Share  
Skeggya
view post Posted on 16/1/2011, 14:05




Questa è un breve riassunto della mia storia sui forum



Avevo da poco creato un forum (di mer**) e pensavo fosse bello (all'inizio non sapevo cosa fosse un forum "bello").. Invitavo tutte le persone che conoscevo di YouTube e robe varie.. Un giorno un mio amico mi disse che c'era un forum bello e me la fatto vedere, si chiamava My Pokemon.. Ci andavi e dopo un po mi proposi come staffer, diventai Moderatore ed è lì che ho conosciuto Full (DarkCibb) e Planet94.. In seguito mi sono impegnato molto che sono andato a diventare Admin.. il forum non andava oltre i 5000 e perciò arrivò un momento di arrendersi, però alla fine creammo My Pokemon V. 2, che stava andando abbastanza bene tanto che riuscimmo ad arrivare max in top 3000, anche questo però non andava molto alla grande, poca gente e nessuno che si impegnava sul serio (il forum aveva una grafica spettacolare).. Alla fine creammo un ultimo forum, nato dall'unione del mio forum (Power Pokemon), un altro forum (non mi ricordo il nome xD) e MP V.2.. E' nato Pokemon Chronicles, grafica spettacolare è dir poco xD Andava abbastanza bene, salimmo in top se mi ricordo bene max 1000 e stava andando alla grande, però molti staffer non si impegnavano e alcuni iniziavano ad annoiarsi... Ah, i Founder di Pokemon Chronicles eravamo: Skeggya (io xD), Full (DarkCibb) Diego1994 e Planet94.. Io non mi impegnavo più perchè mi annoiavo e alla fine decisi di andarmene e se ne andò pure Diego, rimasero Founder Full e Planet che mandarono il forum avanti per un po, poi mollarono anche loro.. Io intanto conobbi un forum di Naruto (il mio anime preferito) e da lì mi ritornò la passione degli anime e manga, rimasi nel forum e ci sono ancora, sono Admin Grafico e aiuto il forum con l'HTML, CSS e grafica.. Poi un giorno Full mi venne e mi disse se provavamo a fare un altro forum, non ero sicuro ma alla fine accettai, dopo 2-3 tentativi arrivammo ad AC ed eccomi qui xD
 
Top
la morte nera
view post Posted on 24/1/2011, 07:28




che storia commovente 8) xD naturalmente è solo all'inizio... e la mia ?? sta finendo ancor prima di cominciare 8) xD
 
Top
1 replies since 16/1/2011, 14:05   33 views
  Share